Dark Light
-9%
, , , , , , , ,

Rockford Fosgate R2-200X2 Amplificatore


In confezione:

01 Amplificatore Punch

01 Istruzioni guida rapida di messa a punto

01 Controller sub

01 Hardware di montaggio

01 Chiave a brugola

2 X 50 / 100 Watts RMS @ 4 / 2 Ω od.

1 x 200 Watt RMS @ 4 Ω

209  229  IVA inclusa

Rockford Fosgate R2-200X2 Amplificatore

Rockford Fosgate R2-200×2 Amplificatore Serie Prime estremamente efficiente 85%. Caratterizzato da una potenza di 2 X 50 / 100 Watts RMS @ 4 / 2 Ω od. 1 x 200 Watt RMS @ 4 Ω.

Circuitazione in Classe-D. Configurabile in modalità 2 Canali o mono con una potenza di ben 1200watts RMS.

Ingresso alto e basso livello di segnale, autoaccensione. “Molte delle innovazioni progettuali che abbiamo sviluppato nel corso degli anni, da come gestire il calore alla massimizzazione dell’efficienza dell’alimentatore, hanno si fanno strada in questi nuovi amplificatori R2″, ha spiegato Jake Braaten, vicepresidente di Rockford per lo sviluppo e l’ingegneria dei nuovi prodotti. “Abbiamo incluso anche funzionalità intelligenti come la nostra tecnologia CLEAN per una configurazione rapida e accurata.

Nel complesso è una linea di alta qualità e conveniente.” Circuito C.L.E.A.N,

Rockford Fosgate, leader del settore nei sistemi audio per auto ad alte prestazioni.

Ha annunciato che la sua tecnologia di impostazione del livello CLEAN, attualmente presente nei suoi amplificatori PUNCH e nei nuovi amplificatori POWER, ha ottenuto un brevetto USA (#8712066). Questa tecnologia aiuta ad abbinare l’unità sorgente del veicolo all’amplificatore, ottimizzando quindi le impostazioni di guadagno dell’amplificatore per produrre una potenza ottimale. Tutto questo viene fatto dai rilevatori di clipping a bordo.

“Regolare il guadagno dell’amplificatore in modo che corrisponda alla tensione di uscita massima utilizzabile della sorgente audio è un compito spesso frainteso”,

ha spiegato David Baker, direttore dell’ingegneria elettrica di Rockford Corp..

“È noto che l’impostazione accurata del guadagno è essenziale per ottenere prestazioni ottimali del sistema.

Con la capacità di CLEAN di indicare la capacità massima delle sorgenti audio, la funzione serve a rispondere rapidamente e facilmente alla domanda “Dove imposto il mio guadagno?” L’integrazione di questa tecnologia nei nostri prodotti migliora le prestazioni e migliora la facilità d’uso”.

L’impostazione del livello CLEAN (Calibrated Level Eliminates Audible Noise) è una tecnologia sviluppata da Rockford Fosgate con indicatori di clipping di ingresso/uscita integrati, che consente all’installatore di sintonizzare con precisione l’amplificatore sulla potenza ottimale per le prestazioni desiderate prima che si verifichi il clipping e, quindi, eliminando la distorsione che danneggia l’altoparlante.

Tre indicatori (blu, blu/rosso, rosso) sulle schede di controllo del montaggio superiore dell’amplificatore monitorano il punto esatto in cui vengono utilizzati il ​​segnale e la potenza ideali.

Una volta che ciò si verifica, l’indicatore “blu/rosso” comunica all’installatore che sono state raggiunte le prestazioni ottimali, quindi una volta impostato non dovrà più essere configurato.

Il premio per il brevetto CLEAN è un grande risultato e mi congratulo con tutti i miei compagni di squadra di Rockford che hanno contribuito a un risultato eccezionale”, ha aggiunto Baker

 

Peso 5 kg
Modello

R2, R2-200X2

Colore

Black

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “Rockford Fosgate R2-200X2 Amplificatore”

There are no reviews yet.

Ti potrebbe interessare…