Dark Light
, , , , , , , , , , ,

Metra Axxess AXSWC-WR Interfaccia Harley Davidson 95-13


In confezione:

01 Metra Axxess AXSWC-WR

01 Cover di Protezione

155 

Axxess AXSWC-WR Interfaccia Harley Davidson 95-13

Axxess AXSWC-WR Interfaccia Harley Davidson 95-13 per il ripristino delle funzioni dei comandi dal volante. L’interfaccia Axxess è un interfaccia che occorre quando si sostituisce la radio di serie con un modello aftermarket.Grazie alla tecnologia adotttata da Axxess l’interfaccia ha un riconoscimento automatico del modello di autoradio da collegare.Una volta collegata automaticamento dopo pochi secondi sarà in grado di controllare e gestire direttamente dal manubrio qualsiasi tipo di radio.Le fuzioni possono essere ampliate a secondo del tipo di programmazione effettuata la centralina ha anche la possibilità di avere una doppia assegnazione di comandi.Gestibile anche da pc, smartphone, tablet.Scaricando l’app è possibile eseguire aggiornamenti o associazione del tipo di veicolo deve essere abbinato.

Con riconoscimento automatico del dispositivo collegato, JVC, Alpine, Sony, Kenwood, Clarion, Pioneer, tra gli altri.

Metra Axxess AXSWC-WR Interfaccia Harley Davidson 95-13

L’interfaccia Axxess AXSWC-WR  è costruita da Metra Electronics ed è l’unica ad avere la funzione con riconoscimento automatico, con 4 brevetti.

Metra Axxess AXSWC-WR Interfaccia Harley Davidson 95-13

Collegamento verso l’interfaccia plug & play. Fornita di cablaggio per tutti i modelli di autoradio, è possibile installare l’interfaccia e una volta collegata riconosce l’autoradio. Altrimenti può essere programmata con app da pc selezionando i tipo di veicolo e autoradio. Altrimenti è possibile installarla e poi programmarla manualmente.

Documenti Tecnici:

Manuale di istruzioni

PdfASWC-1_General_Instructions

 

Peso 1 kg
Modello

AXSWC-WR

Colore

Black

Brand

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Be the first to review “Metra Axxess AXSWC-WR Interfaccia Harley Davidson 95-13”

There are no reviews yet.

Ti potrebbe interessare…