Shipping Information
Quali metodi di spedizione sono disponibili?
Spedizioni Veloci e Sicure su ArtMobil.it
Le nostre spedizioni avvengono con corriere DHL o circuito PosteItaliane.
Le spedizioni sono assicurate!
- I pacchi vengono spediti entro massimo 3/5 giorni dal ricevimento del pagamento ed inviati tramite corriere espresso.
- Appena l’ordine verrà caricato dallo spedizioniere, vi verrà inoltrato il numero tracking per monitorare la Vostra spedizione.
- Sarà nostra premura aggiornarvi sull’effettivo stato di avanzamento del Vostro ordine.
- Le spese di spedizione comprendono l’assicurazione sul valore merce e le spese di imballaggio/affrancatura.
- Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e gli articoli sono ben protetti.
- Se alla consegna del pacco vi accorgete di danni all’imballo o manomissioni, nel firmare la bolla, aggiungete la voce: “Accetto con riserva”.
Per delucidazioni inviateci una mail al seguente indirizzo:
E-mail: info@artmobil.it
Costi di spedizione
da 0 a 3 Kg > 6.50 €
da 3 a 10 Kg > 10.50 €
da 10 a 20 Kg > 12.50 €
da 20 a 30 Kg > 14.50 €
da 30 a 50 Kg > 20.50 €
da 50 a 75 Kg > 27.50 €
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco?
La spedizione avviene in modalità standard entro 7 giorni lavorativi, salvo in alcuni periodi dell’anno dove sono previsti rallentamenti dovuti a picchi stagionali e promozionali. Per le Isole e la Calabria, la consegna richiede dalle 24 alle 48H in più.
FAQ Second Version
What Shipping Methods Are Available?
In egestas, libero vitae scelerisque tristique, turpis augue faucibus dolor, at aliquet ligula massa at justo. Donec viverra tortor quis tortor pretium, in pretium risus finibus. Integer viverra pretium auctor. Aliquam eget convallis eros, varius sagittis nulla. Suspendisse potenti. Aenean consequat ex sit amet metus ultrices tristique. Nam ac nunc augue. Suspendisse finibus in dolor eget volutpat.
How Long Will it Take To Get My Package?
How Do I Track My Order?
Per tracciare il tuo acquisto, innanzitutto accedi alla pagina relativa alla Cronologia degli ordini. Fai l’accesso con i tuoi dati se non l’hai già fatto. Una volta individuato l’ordine che vuoi monitorare, fai clic sul pulsante giallo Traccia il mio pacco.
How Do I Place an Order?
Come si fa a fare un ordine on line?
- Una volta che il Cliente sceglie un prodotto, è necessario fare clic sull’icona “Aggiungi al carrello”.
- Il prodotto viene quindi spostato nel carrello, che diventa visibile dopo aver fatto clic sull’icona del carrello nell’angolo in alto a destra del sito.
How Should I to Contact if I Have Any Queries?
Opzioni di assistenza e contatti. Se hai bisogno di assistenza, Art mobil offre numerose opzioni per il servizio clienti.
Telefono 06 9914059
Email info@artmobil.it
Do I Need an Account to Place an Order?
Inoltrare un ordine sul nostro sito è facilissimo!
Per effettuare un ordine su ArtMobil, è obbligatorio avere un account cliente.