Dark Light

Axxess Integrate

Axxess Integrate interfacce di integrazione per automotive create dal più grande costruttore che da oltre 75 anni realizza accessori per auto. Ripristino dei comandi al volante con interfacce Axxess ASWC-1 Interfaccia comandi volante per Pioneer, Sony, JVC, Alpine, Clarion, Kenwood, Blaupunkt.

Pacchetto di integrazione Pioneer AXPIO-JL1 per Jeep Wrangler JL

Questo pacchetto di sostituzione e integrazione della radio consente a un installatore di eseguire l’aggiornamento ai ricevitori multimediali Pioneer a doppio DIN da 6,8 pollici nel cruscotto, DMH-W4660NEX e DMH-W4600NEX, pur mantenendo le funzioni HVAC precedentemente mostrate e controllate sullo schermo di fabbrica, mantenendo i controlli audio al volante e altro ancora. Questo pacchetto include un kit cruscotto, interfaccia con cablaggio plug-n-play, adattatore per antenna, pannello di ricambio USB/AUX/HDMI e sostituzione diretta della telecamera di backup OE.  Questo kit funzionerà anche con i ricevitori Pioneer da 9 pollici, le soluzioni modulari DMH-WC6600NEX e il tipo flottante DMH-WT7600NEX e il ricevitore di tipo flottante da 10 pollici, il DMH-WT8600NEX, con l’acquisto aggiuntivo del Metra 109-UN02 kit di montaggio flottante .

Mantieni i comandi al volante di fabbrica con AXSWC

L’interfaccia rileverà automaticamente il veicolo e la radio aftermarket, quindi imposterà automaticamente i controlli, risparmiando tempo prezioso su ogni installazione. Puoi anche utilizzare l’app di aggiornamento dell’interfaccia per assegnare due volte, rimappare i pulsanti e personalizzare qualsiasi impostazione!

Art Mobil è distributore esclusivo autorizzato del marchio Axxess interface.

Garanzia 2 anni

Visualizzazione di 3 risultati